Kilari e Hiroto, Kiss! XD

« Older   Newer »
  Share  
Dolce Raf
view post Posted on 12/3/2010, 18:36




XD! Appena ho visto questa immagine per poco non volo dalla sedia! Vi consiglio di tenervi strette alla sedia e di non gridare per non fare arrivare i genitori in mucchio! Vi assicuro che qui... non è finzione! Almeno, della scena della "Sonata dell'amore e della giovinezza" non è, perchè io ho comprato il 3^volume e non c'è! Ci toccherà aspettare tanto prima di vederla sulle pagine bianche e nere del Manga!

image

Non so voi, però io sto ancora a bocca aperta! XD
 
Top
taby piccola star
view post Posted on 14/4/2010, 12:13




oooooo wow *.*
 
Top
moemoekyun
view post Posted on 6/6/2010, 14:37




oddio nn ci credo !!! nn vedevo l'ora ke si baciassero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sn così contenta mi sembra di essere in paradiso!!!!!!
 
Top
jennyedward
view post Posted on 16/6/2010, 21:55




ma in ke volume si baciano?? WOW
 
Top
Kilari&hiroto4ever
view post Posted on 25/6/2010, 17:20




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh io sn nuova del sito..
ma in quale puntata kilari bacia hiroto???? ho provato a cercare nuove puntate su you tube, ma nn so scrivere in giapponese...


io guardo kilari in tv... quindi credo ke dovrò aspettare molto di +
 
Top
starky
view post Posted on 29/6/2010, 13:49




kilari e hiroto si mettono insieme dopo essersi dichiarati e si baciano nell' episodio 160 :wub: (che forse non verrà mai trasmesso in italia :cry: )
 
Top
starky
icon9  view post Posted on 29/6/2010, 17:13




:sick: ufffiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
blacky95
icon10  view post Posted on 1/7/2010, 10:25




non ci credooooooooooooooooooo finalmente...io ho visto le puntate fino alla 153 dopo non ci sono nemmeno in giapponese.peccato perhè sarebbe stato bello vedere il bacio anche con le anime comunque adesso mi sento sollevata mi hai reso la giornata felicissimissimissima! non saprò mai come ringraziarti... qualcuno sa che anime trasmetteranno al posto di kilari? perchè quelle in 3D non le faranno...comunque col 3D lo hanno rovinato...hiroto è molto meno carino e kilari sembra uscita da un gioco dannegiiato...cumunque grazie ancora....by blacky95 :wub: :wub: :wub: :wub: :P :P :D :D
 
Top
Stefy-Nicky
view post Posted on 9/7/2010, 13:30




è imposibile che la mediaset non mandi in omda la 3° serie di kilary,sennò non ha nessun senso l'anime...quindi io dico che il bacio ci sarà eccome! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: -_- -_-
 
Top
Stefy-Nicky
view post Posted on 9/7/2010, 14:49




CITAZIONE (starky @ 29/6/2010, 14:49)
kilari e hiroto si mettono insieme dopo essersi dichiarati e si baciano nell' episodio 160 :wub: (che forse non verrà mai trasmesso in italia :cry: )

guarda che gli episodi arrivano fino al 158...poi kilari e hiroto si mettono insieme nell'episodio 148 :wub:
 
Top
o.O crazy for michael o.O
view post Posted on 10/8/2010, 12:01




io comunque, sono per il manga. Nell'anime hanno aggiunto personaggi (ad esempio nella versione a fumetti Kumoi nn c'è), e penso che nel manga ci sia più sentimento. Inoltre l'anime è pensato per una visione anche di bambine, il manga, ho notato, ha momenti più intensi, A LIVELLO SENTIMENTALE, nn pensate male :P
vi consiglio di leggere tt i 14 volumi del manga x capire meglio!!
 
Top
V1rgil
view post Posted on 1/9/2010, 13:46




io su internet sn andata su un sito che fanno vedere le puntate in giapponese e tutti dicono che il bacio e nell'episodio 148 ma nn hanno fatto vede nessun bacio
 
Top
DEBORAH.CROTTGMAIL.COM
view post Posted on 8/9/2010, 20:49




CHE BELLO HIROTO E KILARI CHE SI BACIANO :wub:
 
Top
mermaid123ify
view post Posted on 5/1/2012, 13:15




che bello!!!l'ho visto anchio nel manga n.14!!! (io ce l'ho)
 
Top
KiLaRiLOVE‹3
view post Posted on 10/1/2013, 22:14




Bè,senza offesa ma io essendo una grande ammiratrice di loro 2 :wub: :wub: ripeto senza offesa ma è un disegno/fumetto...in una puntata c'è il bacio vero... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :woot: snog l'ho trovato su un sito mf_type ma no ricordo nè la puntata nè il sito balloon balloon
 
Top
16 replies since 12/3/2010, 18:36   7481 views
  Share